PRIVATI



 Le potenzialità delle persone rimangono spesso nascoste, in attesa di essere scovate e portate alla luce.

Troppo spesso ho incontrato e incontro persone incastrate in vite che non corrispondono alle loro aspirazioni, ai loro desideri, e che vorrebbero cambiare direzione. Per lungo tempo anche io sono stata in quella condizione, e quando ho sperimentato che ci sono possibilità e modi per cambiare ho deciso di mettere la mia esperienza e le mie competenze al servizio degli altri. Ci sono troppe potenzialità sopite e inespresse perché mi senta autorizzata a ignorarlo, ho scelto di dare il mio contributo nel sostenere chi vuole migliorare e migliorarsi.

 

Dedico una parte della mia professione a dare una mano e a sostenere le persone nel loro cambiamento, nella scelta dei loro obiettivi e nel percorso continuo e ininterrotto di crescita personale. Credo sia fondamentale avere una professionista accanto per fare questo, per farlo al meglio e per agire più velocemente.

 

Siamo tutti donne e uomini di potere: anche tu.

Puoi far accadere le cose, fare in modo che succeda nella tua vita ciò che ti fa sentire realizzato, soddisfatto e fiero delle scelte compiute. Per essere efficace spesso servono, oltre a una forte volontà e un’ardente motivazione, anche delle risorse esterne: competenze nuove, punti di vista diversi, strategie da mettere in campo. Una persona che cammini al tuo fianco, faccia un pezzo di strada con te, per insegnarti una tecnica, per disegnare insieme un piano di azione, per farti riflettere in maniera inusuale su un argomento importante.

 

Sei speciale, hai qualcosa di diverso rispetto a tutto il resto del mondo, si tratta solo di tirarlo fuori, di valorizzarlo e di usare ciò che sei al servizio di ciò che vuoi. Ti accompagno in questo magico cammino, scegli il percorso che preferisci

Per saperne di più contattami e sarò felice di fare la tua conoscenza

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti