COSA DICONO I PARTECIPANTI AL CORSO DI PUBLIC SPEAKING

"Una grande regista, Sabrina, che con maestria ha saputo tenere il ritmo di un weekend sulla carta impegnativo, fornendo gli elementi indispensabili di uno speech perfetto e guidando il gruppo nella sua realizzazione.

Metodo, curiosità, intraprendenza, freschezza e armonia hanno scandito il seminario, rendendolo produttivo e spendibile in ogni occasione della vita, quando, anziché parlare a noi stessi davanti allo specchio, ci confrontiamo con altre persone."  

Giusy

 

"Un corso davvero arricchente, condotto con cura, precisione, passione e tanta conoscenza.”

Manuela

 

"Questo corso di public speaking  è molto efficace perchè Sabrina ti trasmette tanti trucchi del mestiere e ti fa esercitare su di essi. E' un corso pratico, per migliorare velocemente. Lo consiglio."

Carlo

 

"Sabrina,  per usare una sua metafora , è come un estrattore: riesce a fare uscire da ognuno un magnifico succo. Ogni succo ha il sapore e la fragranza peculiare alla singola persona e così è bello “assaggiare”  le differenze.  Nel suo corso diventi consapevole delle tue risorse ed  anche delle sovrastrutture  che ti impediscono di esprimere al meglio le tue potenzialità. Gli effetti sono a diversi livelli, cognitivo, emotivo e di identità : acquisisci gli strumenti per fare meglio e in più, a  livello più profondo e meno esplicito, sperimenti  un cambiamento importante. Lavorare con Sabrina veramente ti cambia  e ti dà quella forza, quella sicurezza e quell’autostima che magari non sei riuscito ad ottenere attraverso altri percorsi. Tutto questo avviene in un modo intenso, si viene  letteralmente centrifugati, tanto per continuare a rimanere nella medesima metafora, ma al contempo  c’è una quota di divertimento e piacere legati all’ironia ed al senso dell’umorismo . Ridendo si impara ed anche sbagliando si impara. Se poi si sbaglia ridendo,  si impara ancora di più"

Paola       

"E' un viaggio straordinario, intenso e divertente. Lo consiglio a tutti! Un'esperienza che cambia il modo di approcciarsi all'arte oratoria e all'interazione con gli altri"  

Simona

 

"Perché mai uno dovrebbe mettere a nudo le proprie paure e uscire dalla propria zona di comfort?

Semplice...MIGLIORARSI!

In questi 2 giorni intensi, Sabrina, con professionalità e dedizione,  ti accompagna a scoprire il mondo più bello che si possa conoscere...Il tuo!"

Matteo

 

"Chiarezza, professionalità, buon materiale e validi esercizi. Complimenti per esser riuscita in sole due giornate a trasferire tanti ed utili concetti su come migliorare se stessi nel parlare in pubblico.”

Valentina

 

"Una buona opportunita' per imparare a migliorare il "sentire" e il "vedere" se stessi in relazione ad altre persone, per la bravura di Sabrina che fa tuffare in preziose esperienze dove ciascun partecipante puo' esprimere il meglio di se'"  

A.M.

 

"Non pensavo che in due soli giorni si potesse imparare cosi tanto e divertirsi allo stesso tempo. Di sicuro da quel week end ho cambiato il mio modo di approcciare al pubblico e alla realtà. Io lo consiglio vivamente." 

Andrea S

 

"Un percorso alla scoperta del public speaking, attraverso teorie, best practice ed esercizi pratici. Un mix perfetto per imparare divertendosi. Mi sono portata a casa tanti consigli da applicare subito! Sabrina, con il suo entusiasmo, ti coinvolge e ti sprona a superare gli ostacoli, aiutandoti a fare piccoli, grandi passi" 

Claudia

 

"Mi sono divertita molto e non pensavo di riuscire a restare con l'attenzione sempre alta, pur essendo due giornate molto intense e ricche di informazioni ed emozioni."

Marianna 

"Voglio sottolineare la professionalità di Sabrina, la sua preparazione e il modo autorevole con cui ha gestito la full immersion di public speaking"  

Andrea B

 

"Corso impegnativo, divertente e anche molto emozionante, che personalmente mi ha arricchita. Gli insegnamenti ricevuti in questo week end non valgono solo per un eventuale speech in pubblico ma possono essere applicati nella vita di tutti i giorni. Lo consiglio a tutti!"  

Monica

 

“Due giorni in cui si ha l'opportunità di conoscere meglio se stessi, i propri limiti di comunicazione davanti agli altri e capire come superarli grazie ai tanti insegnamenti , suggerimenti e riflessioni, accompagnati da attività che  permettono di sperimentare subito le informazioni acquisite."  

Maria Rosaria

 

"Corso utile non solo a parlare in pubblico, ma anche a sviluppare la capacità di esprimersi nel quotidiano e ad aumentare una sana autostima; gli strumenti sono pratici e li sperimenti direttamente. Importante avere un ipotetico discorso pronto sul quale potersi misurare ed allenare durante il corso.

Sabrina è molto seria, preparata e professionale, generosa nel rispondere a dubbi e domande: spiega non solo a parole, ma dimostrando concretamente le tecniche proposte. Una parte di esercizi è davvero esilarante...si è creato un clima di grande affiatamento tra persone sconosciute che in qualche modo tifavano per il successo dei compagni: anche umanamente è stata un' esperienza di crescita molto forte. Il cambiamento dimostrato da tutti gli allievi è stato davvero eclatante: con gli strumenti giusti, possiamo tutti trasformare il  nostro modo di esprimerci e di mostrare al mondo chi siamo"

Gabriella

 

"Durante questo corso ci si mette in gioco al 100%, si va all'origine delle difficoltà e si scopre un nuovo modo di approcciare alla vita"  

Giulia